Home Trailer Cosa mi lasci di te: nuovo trailer italiano del film con K.J. Apa e Britt Robertson

Cosa mi lasci di te: nuovo trailer italiano del film con K.J. Apa e Britt Robertson

Il dramma romantico “Cosa mi lasci di te” arriva nei cinema italiani dal 19 marzo 2020.

pubblicato 18 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:27

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Notorious Pictures ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Cosa mi lasci di te, il dramma romantico basato su una storia vera in arrivo nei cinema italiani il 19 marzo.

Il film diretto da Jon e Andrew Erwin è ispirato alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp. A vestire i panni del musicista sarà KJ Apa il giovane attore che ha avuto il suo primo ruolo nel 2014 con Qua la zampa! e ha ottenuto fama internazionale con la sua partecipazione nella serie tv Riverdale.

Il film è ispirato ad una commovente storia vera e racconta dell’amore di Jeremy Camp per la sua fidanzata Melissa. I due giovanissimi decidono di sposarsi nonostante le gravi condizioni di salute della ragazza e da questa esperienza nasce la canzone “I Still Believe”, uno dei brani più famosi di Jeremy Camp e colonna sonora del film.

Jeremy Camp ha pubblicato undici album. La sua musica, un mix di ballate con influenze rock, lo ha portato a vincere cinque GMA Dove Awards, a ricevere tre nomination all’American Music Awards e un Grammy Award come ‘miglior album Pop/Contemporary Gospel’ nel 2010 per il suo album, “Speaking Louder Than Before”.

Nel cast, accanto a KJ Apa, troviamo Britt Robertson (Tomorrowland) nei panni di Melissa, Gary Sinise (CSI: New York) sarà Tom Camp il padre del ragazzo, Shania Twain, Britt Robertson, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons.