Home Curiosità Arriva Alien vs. Predator 3?

Arriva Alien vs. Predator 3?

A quanto pare al peggio non c’è mai fine. Dopo il pessimo sequel, Alien vs. Predator Requiem, in casa Fox stanno seriamente pensando ad un terzo capitolo. La voce non è ufficiale, e come tale va presa, ma a quanto pare abbastanza credibile. Il primo capitolo, del 2004, sbalordì tutti al botteghino, con 171 milioni

10 Marzo 2008 11:29

Alien vs. Predator 3

A quanto pare al peggio non c’è mai fine. Dopo il pessimo sequel, Alien vs. Predator Requiem, in casa Fox stanno seriamente pensando ad un terzo capitolo. La voce non è ufficiale, e come tale va presa, ma a quanto pare abbastanza credibile. Il primo capitolo, del 2004, sbalordì tutti al botteghino, con 171 milioni di dollari incassati worldwide, dopo esserne costati 60.

Il secondo capitolo, particolarmente massacrato dalla critica, di dollari ne ha incassati 128,871,028, 41 dei quali negli States, ed ecco che la saga potrebbe andare avanti. Il regista di Alien vs. Predator Requiem, Colin Strause, ha sempre parlato di sequel definitivo, ma probabilmente potremmo ritrovare i due mostri massacrarsi nuovamente di botte, ma questa volta nello spazio.

La sorpresa sarebbe proprio questa… non sulla terra ma nello spazio! Un’idea a dir poco sbalorditiva… attendendo news, la domanda nasce spontanea: c’è davvero bisogno di un terzo capitolo di Alien vs. Predator?