Home Trailer La sfida delle mogli: trailer italiano della commedia con Kristin Scott Thomas

La sfida delle mogli: trailer italiano della commedia con Kristin Scott Thomas

Kristin Scott Thomas guida un coro di mogli di militari nella nuova commedia del regista di “Full Monty” nei cinema italiani il 9 aprile 2020.

pubblicato 19 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Eagle Pictures ha reso disponibile un trailer italiano La sfida delle mogli (Military Wives), il nuovo film del regista britannico Peter Cattaneo (The Rocker – Il batterista nudo) noto per aver diretto la commedia campione d’incassi Full Monty – Squattrinati organizzati.

Come esplicita il titolo originale, il film segue un gruppo di donne i cui partner sono assenti poiché in servizio militare in Medio Oriente. Le mogli di questi militari si riuniscono e formano un coro, attirando l’attenzione dei media e ritrovandosi rapidamente al centro di un movimento globale.

 

La trama ufficiale:

 

La vita per la moglie di un militare al fronte può essere molto difficile, ma non per Kate (Kristin Scott Thomas), che affronta lo stress e la monotonia della sua condizione con grazia e perseveranza. Kate infatti trova la sua libertà espressiva nel canto, al punto da riuscire a convincere un gruppo di mogli nella sua stessa condizione a formare un coro: il Military Wives Choir che avrà un grande e inaspettato successo.

 

 

Il cast è completato da Sharon Horgan (Game Night – Indovina chi muore stasera?), Emma Lowndes (Downton Abbey), Gaby French, Lara Rossi, Amy James-Kelly, Jason Flemyng (Grandi speranze) e Greg Wise (Effie Gray – Storia di uno scandalo).

La sceneggiatura de “La sfida delle mogli” è scritta da Rosanne Flynn e Rachel Tunnard. Il film prodotto da Rory Aitken, Ben Pugh e Piers Tempest arriva nei cinema italiani il 9 aprile 2020.