Home Curiosità Blue Night a Milano per Blue Harvest dei Griffin

Blue Night a Milano per Blue Harvest dei Griffin

Il 15 marzo a Milano il cinema Mexico apre le porte ad una serata tutta all’insegna dei Griffin che presentano sul grande schermo la puntata speciale Blue Harvest, parodia di Star Wars. Verranno anche proiettati alcuni minuti tratti dai contenuti speciali del Dvd e una selezione degli episodi più divertenti della serie dove I Griffin

di carla
10 Marzo 2008 11:18

stewie griffin blue night blue harvest Il 15 marzo a Milano il cinema Mexico apre le porte ad una serata tutta all’insegna dei Griffin che presentano sul grande schermo la puntata speciale Blue Harvest, parodia di Star Wars.

Verranno anche proiettati alcuni minuti tratti dai contenuti speciali del Dvd e una selezione degli episodi più divertenti della serie dove I Griffin citano il mondo del cinema e della televisione. La proiezione sarà doppia, una alle 21 e una alle 23.30. I più malati di mente potranno anche vestirsi a tema, o per i Griffin o per Guerre Stellari. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Ma non basta. Se inviate subito una mail a foxeventi@foxtv.it indicando i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo). I primi dieci che si prenoteranno riceveranno una e-mail di conferma per due posti in sala e le coordinate di partecipazione. Su continua il trailer italiano del dvd.