Lullaby: dettagli sul nuovo horror del regista di "Annabelle"

Il sito Deadline riporta che Lullaby sarà il prossimo progetto di John R. Leonetti noto per la regia dello spin-off horror Annabelle e del film Silence di Netflix. Protagonista del film sarà l'attrice spagnola Oona Chaplin nota per il suo ruolo di Talisa Maegyr nella serie tv Il Trono di Spade e che vedremo prossimamente nel sequel Avatar 2.

Basato sulla figura mitologica del demone Lilith, il film è radicato nel folklore e segue una neomamma che scopre una ninna nanna in un libro antico e presto considera la canzone come una benedizione. Ma il suo mondo si trasforma in un incubo quando la ninna nanna ("Lilith-Abi" in ebraico per "Lilith, vattene") genera l'antico demone Lilith.

 

Lilith è una figura sovrannaturale ricorrente sia in tv (Supernatural, True Blood, Le terrificanti avventure di Sabrina) che al cinema (30 giorni di buio 2, Case 39, Gabriel - La furia degli angeli, I racconti della cripta - Il piacere del sangue).

Alex Greenfield e Ben Powell hanno scritto la sceneggiatura di Lullaby. Broderick Johnson e Andrew Kosove co-fondatori di "Alcon" producono con la "Envision Media Arts" di Lee Nelson e David Tish. Carl Rogers e Scott Parish fungeranno da produttori esecutivi per conto di Alcon, che sta finanziando completamente il progetto, insieme a Markus Goerg di "Heroes and Villains", Mikhail Nayfeld e Dick Hillenbrand, Jeff Bowler di "B3 Media", John Lewis e Bret Saxon, e Marker di "Wonder Street".

Alcon Entertainment darà il via alle riprese di Lullaby il prossimo mese.

  • shares
  • Mail