• Film

Venom 2: nuove foto dal set con Tom Hardy e Woody Harrelson

Venom 2 con Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson arriva nei cinema il 2 ottobre 2020.

Venom 2 è in piena fase di riprese e prosegue il rilascio di foto che stavolta ritraggono Tom Hardy e Woody Harrelson insieme sul set.

Una immagine precedente (poi rimossa) ha mostrato un collegamento con il Cletus Kasady aka Carnage di Woody mostrando l’ingresso del St. Estes Home for Boys, l’orfanotrofio che ospitò Cletus Kasady, un ragazzino problematico vittima di abusi in famiglia la cui follia e violenza culminò con l’assassinio della direttrice dell’istituto.

Le nuove foto arrivano dall’account Instagram del fotografo Greg Williams e mostrano l’Eddie Brock di Tom Hardy sotto una pioggia scrosciante e una seconda foto con Harrelson e Hardy sul set in una pausa delle riprese.

Venom 2 includerà anche riferimenti riferimenti all’Universo Cinematografico Marvel (Avvoltoio di Michael Keaton nel traile di Morbius e il Daily Bugle del finale di Spider-Man: Far From Home) e si vocifera anche di un cameo dello Spider-Man di Tom Holland.

Diretto da Andy Serkis da una sceneggiatura scritta da Kelly Marcel, Venom 2 vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams nei panni di Anne Weying e Woody Harrelson nei panni di Carnage. Naomie Harris, la Moneypenny dei film di Bond, è stata recentemente segnalata in trattative per il ruolo di Shriek. Venom 2 uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020.

 

 

 

 

Fonte: Screenrant