Home Curiosità Jurassic World 3: un attore di Jurassic Park accenna su Twitter ad un potenziale ritorno

Jurassic World 3: un attore di Jurassic Park accenna su Twitter ad un potenziale ritorno

Jurassic World 3 potrebbe diventare in una reunion un po’ più allargata di quanto annunciato dal regista Colin Trevorrow.

pubblicato 24 Febbraio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:16

Jurassic World 3 sarà l’occasione di una grande reunion per Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm) a 27 anni dal Jurassic Park originale. Ora un altro membro del cast del film originale, Joe Mazzello che interpretava Tim Murphy, il fratello minore di Lex (Ariana Richards) e nipote di John Hammond (Richard Attenborough), torna a parlare in un tweet di un suo potenziale coinvolgimento nel terzo film della trilogia sequel.

[quote layout=”big”]Penso che sia tempo di tornare al lavoro. Che ne dite banda?[/quote]

 

Chris Pratt che tornerà come Owen Grady ha recentemente affermato in un’intervista che il regista Colin Trevorrow “sta riportando indietro tutti” e ora questo tweet di Mazzello fa pensare che quel “tutti” potrebbe ampliarsi e includere anche le versioni adulte di Lex e Tim.

Per quanto riguarda le carriere di Ariana Richards e Joe Mazzello dopo Jurassic Park, la prima ha interpretato ruoli in Tremors 3 – Ritorno a Perfection (2001) e nei film tv Nata libera – Le nuove avventure (1996), The Princess Stallion (1997) e Battledogs (2013). Mazzello ha invece recitato in Viaggio in Inghilterra (1993) con Anthony Hopkins, The River Wild – Il fiume della paura (1994) al fianco di Meryl Streep, in The Social Network di David Fincher (2010), nel sequel G.I. Joe – La vendetta con The Rock e più recentemente ha vestito i panni del bassista John Deacon nel biopic musicale campione d’incassi Bohemian Rhapsody (2018).

Jurassic World 3 arriverà nei cinema l’11 giugno 2021.

 

 

Fonte: ComicBook