Home Curiosità La Mummia 3- La Tomba dell’Imperatore Dragone, la locandina

La Mummia 3- La Tomba dell’Imperatore Dragone, la locandina

In Italia lo vedremo in sala il prossimo 19 settembre, e da oggi possiamo ammirare la prima locandina ufficiale che lo riguarda. Parliamo de La Mummia 3- la Tomba dell’Imperatore Dragone, terzo capitolo dedicato alla mummia in versione demenziale.Rob Cohen alla regia, in sostituzione di Stephen Sommers, confermatissimo Brendan Fraser, affiancato da Jet Li, il

10 Marzo 2008 15:59

mummia 3 locandina In Italia lo vedremo in sala il prossimo 19 settembre, e da oggi possiamo ammirare la prima locandina ufficiale che lo riguarda. Parliamo de La Mummia 3- la Tomba dell’Imperatore Dragone, terzo capitolo dedicato alla mummia in versione demenziale.

Rob Cohen alla regia, in sostituzione di Stephen Sommers, confermatissimo Brendan Fraser, affiancato da Jet Li, il film, costato 100 milioni di dollari, arriva 9 anni dopo il primo capitolo, che incassò 415,933,406 dollari, e sette dopo il secondo, che fece addirittura meglio con 433 milioni di dollari.

Il terzo capitolo era assolutamente scontato, e in qualche modo atteso dai tanti che hanno amato (misteri del cinema…) i primi due episodi, e da oggi possiamo anche vederne la primissima locandina, presentata allo ShoWest di Los Angeles. Ma qui parte il domandone cinefilo… vi riporta alla mente qualcosa questa locandina? Dopo continua troverete la risposta…