Home Notizie Il Matrimonio dei Segreti, Nicole Kidman adatta il romanzo insieme ad Amazon

Il Matrimonio dei Segreti, Nicole Kidman adatta il romanzo insieme ad Amazon

Una famiglia perfetta nasconde un terribile segreto.

pubblicato 1 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 13:04

Amazon Studios ha acquisito i diritti cinematografici di My Lovely Wife, il romanzo più venduto di Samantha Downing, arrivato in Italia grazie a Newton Compton Editori con il titolo Il matrimonio dei Segreti. Amazon adatterà il romanzo insieme alla Blossom Films di Nicole Kidman.

Thriller psicologico, My Lovely Wife ruota attorno a Tobias e alla sua adorabile moglie, Millicent. I due sembrano perfetti. Una vita perfetta, bella casa, figli adorabili. Eccetto per un dettaglio: un segreto inconfessabile: sono due assassini.

La nostra è una storia d’a­more piuttosto ordinaria. Ho conosciuto una bellis­sima donna, mi sono inna­morato perdutamente di lei. Abbiamo avuto due figli.
E, come molte coppie, abbiamo fini­to per trasferirci in una bella villetta in un quartiere residenziale.
La vita ci ha regalato l’opportuni­tà di avere qualcuno con cui con­dividere ogni cosa. E così, quando ci siamo annoiati della monotonia quotidiana, abbiamo potuto contare l’uno sull’altra.
Da fuori sembriamo una coppia normale. Potremmo essere i tuoi vicini; i genitori degli amici dei tuoi figli; i conoscenti con cui fai quattro chiacchiere al supermercato o gli amici degli amici con cui ogni tanto vai a cena.
Ma tutti i matrimoni nascondono un segreto che li mantiene vivi. Un trucco grazie al quale l’unione tra due persone rimane salda e arden­te come il primo giorno.
Il nostro segreto è che ci piace uc­cidere.

Questa la sinossi ufficiale italiana del romanzo, pubblicato in 23 Paesi. Ad oggi, Deadline parla di adattamento cinematografico. Ma non è escluso che il progetto possa tramutarsi in serie, come già accaduto con Big Little Lies della HBO, precedente produzione della Blossom Films di Nicole Kidman.

Fonte: Comingsoon.net