Artemis Fowl: nuovo trailer italiano del film con Colin Farrell e Judi Dench

La classica avventura fantasy di Eoin Colfer arriva nei cinema italiani il 27 maggio 2020.

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disney ha reso disponibile un nuovo trailer italiano di Artemis Fowl, adattamento diretto da Kenneth Branagh (Thor, Cenerentola) dell’omonima serie di libri fantasy dall’autore irlandese Eoin Colfer in arrivo nei cinema italiani il 27 maggio.

Il nuovo trailer di Artemis Fowl della Disney rivela Colin Farrell nel ruolo del padre di Fowl, che viene rapito da una figura misteriosa del magico mondo che si nasconde proprio sotto il nostro. Il trailer mostra che Artemis (interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw) deve seguire le orme di suo padre per ritrovarlo, con l’aiuto della guardia del corpo Leale (Butler) interpretato da Nonzo Anozie e dell’elfa Spinella Tappo (Holly Short) di Lara McDonnell.

 

La trama ufficiale:

 

Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl è protagonista di un’avventura fantastica e avvincente mentre tenta di ritrovare il padre misteriosamente scomparso. Con l’aiuto della sua fedele guardia del corpo Leale, Artemis parte per ritrovarlo e così facendo scopre l’esistenza di un’antica civiltà nascosta: il mondo incredibilmente avanzato delle fate. Ipotizzando che la scomparsa di suo padre sia collegata in qualche modo a questo mondo segreto, lo scaltro Artemis escogita un piano pericoloso che lo coinvolgerà in un duello di astuzia contro le potentissime fate.

 

Il cast è completato da Judi Dench nei panni del Comandante Tubero (Julius Root), Josh Gad è il nano cleptomane Bombarda Sterro (Mulch Diggums), Tamara Smart (nipote di Leale, Juliet) e Miranda Raison (madre di Artemis), Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough.

 

 

 

 

 

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →