A Roma i giovedì del cortometraggio italiano

Se abitate a Roma vi segnalo un’interessante iniziativa del Caffè Emporio che propone la rassegna I giovedì del cortometraggio italiano. Si inizia giovedì 13 marzo con la presentazione alle 20 della rassegna. Alle 21.30 verrà proiettato il cortometraggio ‘I Giganti’ di Fabio Mollo, corto vincitore al Festival di Torino. Seguirà l’incontro con il regista. Ingresso

di carla,

pellicola 11 cortometraggi Se abitate a Roma vi segnalo un’interessante iniziativa del Caffè Emporio che propone la rassegna I giovedì del cortometraggio italiano. Si inizia giovedì 13 marzo con la presentazione alle 20 della rassegna. Alle 21.30 verrà proiettato il cortometraggio ‘I Giganti’ di Fabio Mollo, corto vincitore al Festival di Torino. Seguirà l’incontro con il regista. Ingresso Libero.

Giovedì 20 marzo sarà invece dedicato a Andrea Jublin che racconterà della sua magica serata a Los Angeles nella notte degli Oscar americani, visto che il suo corto era nelle 5 nominations per l’Oscar come miglior cortometraggio…

…e il giovedì successivo, il 27 marzo, verranno proiettati in anteprima i 5 corti finalisti ad David di Donatello con la possibilità al pubblico presente di votare il migliore, assegnando un premio David tutto particolare.

Per ulteriori informazioni: Caffè Emporio, Piazza Dell’Emporio 2 (00153), Roma. Tel. 065754532.