Never Rarely Sometimes Always: nuovo trailer del dramma premiato al Sundance e a Berlino

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Focus Features ha reso disponibile un nuovo trailer per il dramma Never Rarely Sometimes Always diretto dalla regista newyorchese Eliza Hittman (It Felt Like Love, Beach Rats) e premiato nella categoria "U.S. Dramatic Special Jury Award: Neo-Realism" al Sundance e Orso d'argento all'ultimo Festival di Berlino.

Il film racconta di due ragazze adolescenti che si trovano costrette ad un viaggio fino a New York affinché una di loro possa abortire senza il consenso dei genitori, consenso che è obbligatorio nello stato della Pennsylvania.

 

La trama ufficiale:

 

Il film è un ritratto intimo di due ragazze adolescenti nelle zone rurali della Pennsylvania. Di fronte ad una gravidanza non intenzionale e alla mancanza di supporto locale, Autumn (Sidney Flanigan) e sua cugina Skylar (Talia Ryder) attraversano il confine di stato verso New York in un intenso viaggio di amicizia, coraggio e compassione.

 

Il cast è completato da Théodore Pellerin, Ryan Eggold, Sharon Van Etten, Kim Rios Lin, Drew Seltzer, Brett Puglisi, Guy A. Fortt, Carolina Espiro, Amy Tribbey, Brian Altemus, April Szykeruk e Aurora Richards.

Never Rarely Sometimes Always uscirà negli Stati Uniti il 13 marzo.

 

 

Fonte: Indiewire

 

 

  • shares
  • Mail