Home Curiosità Sea Fever: trailer e poster del thriller fantascientifico con Connie Nielsen e Dougray Scott

Sea Fever: trailer e poster del thriller fantascientifico con Connie Nielsen e Dougray Scott

Una nave alla deriva attaccata da un bizzarro parassita marino che costringerà l’equipaggio ad una lotta per la sopravvivenza.

pubblicato 5 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:52

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Sea Fever, un promettente e ansiogeno thriller fantascientifico a tinte horror che strizza l’occhio a classici come La Cosa e The Abyss.

Il film è interamente ambientato a bordo di una barca alla deriva che incappa in un bizzarro parassita marino che si attacca allo scafo finendo per infestare l’intera imbarcazione. Il cast include Hermione Corfield nei panni di Siobhán, una studentessa di biologia marina che cerca di capire l’origine del parassita e Connie Nielsen che veste i panni di Freya, il capitano della nave. Il cast è completato da Dougray Scott, Olwen Fouéré, Jack Hickey, Ardalan Esmaili ed Elie Bouakaze.

 

La trama ufficiale:

 

Per la studentessa di biologia marina Siobhan (Hermione Corfield), avrebbe dovuto essere un’escursione di ricerca con l’equipaggio di un peschereccio da traino che pescava nei mari dell’Irlanda occidentale. Ma quando colpiscono un oggetto invisibile e si trovano alla deriva, un misterioso parassita infetta il loro approvvigionamento idrico. Presto la forza trasudante si infiltra nell’intera nave e trasforma il viaggio di Siobhan in una lotta claustrofobica per la sopravvivenza. Potranno impedire la diffusione del misterioso parassita trasportato dall’acqua prima che sia troppo tardi?

 

Sea Fever è scritto e diretto dalla regista irlandese Neasa Hardiman che ha diretto episodi per serie tv come Jessica Jones, Inhumans e Z: L’Inizio di Tutto. Il film che ha debuttato al Toronto Film Festival dello scorso anno e fatto tappa al Fantastic Fest uscirà nei cinema irlandesi e britannici il 24 aprile.