Home Curiosità The Secret Garden: nuovo trailer del film con Colin Firth e Julie Walters

The Secret Garden: nuovo trailer del film con Colin Firth e Julie Walters

Colin Firth e Julie Walters per un nuovo adattamento del classico letterario per ragazzi “Il giardino segreto”.

pubblicato 6 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:51

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un nuovo trailer di The Secret Garden, un nuovo adattamento del classico “Il giardino segreto” dell’autrice inglese Frances Hodgson Burnett. Questo nuovo adattamento, prodotto da David Heyman (i franchise Harry Potter e Paddington), sposta di qualche anno l’ambientazione temporale rispetto al romanzo originale e si svolge nell’Inghilterra del 1947 e segue una giovane ragazza orfana che mandata a vivere con suo zio in una tenuta fatiscente scopre un giardino magico.

 

La trama ufficiale:

 

The Secret Garden racconta la storia di Mary Lennox (Dixie Egerickx, Genius), una bambina di 10 anni scontrosa e non amata, nata in India da ricchi genitori britannici. Quando i genitori di Mary improvvisamente muoiono, lei viene rimandata in Inghilterra per vivere con suo zio, Archibald Craven (Colin Firth – Il discorso del re) nella sua remota tenuta di campagna nelle brughiere dello Yorkshire. Lì, Mary inizia a scoprire molti segreti di famiglia, in particolare dopo aver incontrato il cugino malato Colin (Edan Hayhurst, Genius), che è stato rinchiuso in un’ala della casa. Insieme questi due bambini traumatizzati e leggermente disadattati si guariscono a vicenda attraverso la scoperta di un meraviglioso giardino segreto, perduto nel parco del Misselthwaite Manor. Un luogo magico di avventura che cambierà per sempre la loro vita.

 

Marc Munden (Utopia, Black Sails) dirige questa versione da una sceneggiatura di Jack Thorne (Wonder, Harry Potter e la maledizione dell’erede).

Il cast è completato da Julie Walters nei panni della signora MedlockIsis Davis, Maeve Dermody, Sonia Goswami, Paul Dean-Kelly, Anne Lacey, Jemma Powell, Paul G. Raymond e Albert Giannitelli.

The Secret Garden debutterà nei cinema inglesi il 17 aprile 2020.

 

 

Fonte: Collider