Arrivano La Mummia 4 e 5?

Non è ancora uscito il terzo capitolo che già si parla di due altri sequel. Parliamo della Mummia, in arrivo nelle sale Usa il primo agosto con il terzo episodio, The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor, di cui vi abbiamo presentato la locandina ufficiale proprio ieri. Bene, in un’intervista a Mtv Maria Bello, che

mummia 4 e 5

Non è ancora uscito il terzo capitolo che già si parla di due altri sequel. Parliamo della Mummia, in arrivo nelle sale Usa il primo agosto con il terzo episodio, The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor, di cui vi abbiamo presentato la locandina ufficiale proprio ieri.

Bene, in un’intervista a Mtv Maria Bello, che è andata a sostituire Rachel Weisz, ha detto senza tanti giri di parole che ha firmato un contratto per ben tre film. Da qui l’ovvia e timorosa domanda: ci dobbiamo aspettare anche una Mummia 4 e una Mummia 5?

Son davvero così sicuri in casa Universal di sbancare i botteghini con questo terzo episodio, da pianificare addirittura altri due sequel? A dir poco temerari… ma che qualcuno li convinca a fermarsi qui!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →