Leatherheads in Italia diventa ‘In amore niente regole’

La pellicola Leatherheads (letteralmente Teste di Cuoio), terza regia di George Clooney, diventa inspiegabilmente in Italia In amore niente regole ed uscirà l’11 aprile. Ambientata negli anni ’20, la pellicola potrebbe essere classificata come una commedia romantica venata di sport, visto che tocca direttamente il mondo del football americano. Jimmi ‘Dodge’ Connolly (George Clooney), un

di simona,

in amore niente regole george clooney

La pellicola Leatherheads (letteralmente Teste di Cuoio), terza regia di George Clooney, diventa inspiegabilmente in Italia In amore niente regole ed uscirà l’11 aprile.

Ambientata negli anni ’20, la pellicola potrebbe essere classificata come una commedia romantica venata di sport, visto che tocca direttamente il mondo del football americano.

Jimmi ‘Dodge’ Connolly (George Clooney), un insolente quanto affascinante stella del football, è determinato a guidare la propria squadra in cima alla classifica. Purtroppo, in seguito alla perdita dello sponsor, la squadra si trova a fronteggiare il crollo. Dodge convince un suo collega, Carter Rutherford (John Krasinski) il giocatore più amato del momento oltre che decorato eroe di guerra, ad unirsi alla propria squadra male in arnese. Le cose sembrano mettersi al meglio, il nuovo campione è quasi troppo bravo per essere vero, tanto che la giornalista Lexie Littleton (Renée Zellweger) sembra decisa a provare che i suoi racconti di guerra non siano del tutto veritieri. A complicare ulteriormente la situazione, sia Dodge che Carter si scoprono innamorati della bella giornalista…

Completano il cast Stephen Root (Non è un paese per Vecchi) e Jonathan Pryce (recentemente visto nella trilogia dei “Pirati dei Caraibi”). Qui il trailer originale e la foto gallery, qui due locandine.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →