Home Curiosità Nevrland: trailer e poster del thriller psicologico austriaco

Nevrland: trailer e poster del thriller psicologico austriaco

Dall’austria un inteso e teso thriller psicologico del regista esordiente Gregor Schmidinger.

pubblicato 19 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:29

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Nevrland, un thriller psicologico che segna il debutto alla regia dell’austriaco Gregor Schmidinger.

Il film vede protagonisti Simon Früwirth nel ruolo di Jakob nel suo debutto come attore e il comico stand-up austriaco Josef Hader nei panni dello stoico padre di Jakob.

[quote layout=”big”]Con immagini vivide e scene densamente atmosferiche, il regista Gregor Schmidinger mostra il processo di risveglio sessuale e scoperta di sé come un viaggio esistenziale in cui i confini tra realtà e fantasia diventano sempre più sfumati. Un film di approfondimento psicologico fondato sul coraggio che ci vuole per essere se stessi e la paura spesso scoraggiante che blocca la strada.[/quote]

 

La trama ufficiale:

Jakob, 17 anni, vive con suo padre e suo nonno in un piccolo appartamento a Vienna. Con l’intenzione di iniziare presto l’università, fa un lavoro temporaneo sul posto di lavoro di suo padre, un macello. Il suo disturbo d’ansia sfugge al controllo e presto prende il sopravvento nella sua vita. Una notte incontra l’artista 26enne Kristjan su un sito di sesso in chat. La loro conversazione porta ad un’amicizia virtuale, e anche nel mondo reale, anche se non si incontrano mai veramente, i percorsi dei due uomini si incrociano in modi misteriosi. Dopo una devastante perdita personale, Jakob raccoglie tutto il suo coraggio e organizza un incontro con il misterioso sconosciuto. Quando i due si trovano faccia a faccia nell’appartamento di Kristjan, Jakob ha già superato il punto di non ritorno sulla strada per Nevrland e le ferite della sua anima…

 

Il cast è completato da Paul Forman, Wolfgang Hübsch, Anton Noori, Markus Schleinzer, Nico Greinecker, Max Meyr, Peter Machacek, Carl Achleitner e Milena Nikolic.

Nevrland debutta in DVD e digitale il 24 marzo 2020.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting