Home Trailer Inheritance: trailer del thriller con Lily Collins e Simon Pegg

Inheritance: trailer del thriller con Lily Collins e Simon Pegg

La sconvolgente eredità di un ricco magnate minaccia di distruggere un’intera famiglia nell’opera seconda del regista di “Terminal”.

pubblicato 20 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:28

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Vertical ha reso disponibile un trailer di Inheritance, un thriller indipendente diretto da Vaughn Stein. Dopo la morte di un ricco magnate, moglie e figlia dell’uomo dovranno fare i conti con una sconvolgente eredità segreta, un uomo rinchiuso in un seminterrato, che minaccia di distruggere le loro vite. Connie Nielsen interpreta la moglie Christine, Lily Collins è la figlia Lauren e Simon Pegg è il prigioniero nascosto.

La trama ufficiale:

 

Lauren Monroe (Lily Collins) è una giovane procuratrice distrettuale in ascesa che ha dedicato la sua vita ad essere un dipendente pubblico nonostante le aspettative della sua ricca e potente famiglia di New York. Quando suo pil padre magnate muore improvvisamente, le lascia una chiavetta USB e una serie di chiavi che la portano a un segreto scioccante nascosto sotto la proprietà della sua famiglia. Combattuta tra il desiderio di proteggere il passato sinistro di suo padre e il dovere di portare alla luce la verità in nome della giustizia, Lauren si ritrova in una rete infinita di bugie e inganni, svelando segreti della vita di suo padre che minacciano di distruggere il tessuto stesso della sua influente famiglia.

 

Il cast è completato da Chace Crawford, Michael Beach, Patrick Warburton, Marque Richardson, Chris Gann, Joe Herrera, Christina DeRosa, Harrison Stone, Rebecca Adams, Mariyah Francis, Lucas Alexander Ayoub e Jim E. Chandler.

Inheritance è diretto dal regista britannico Vaughn Stein, al suo secondo lungometraggio dopo aver diretto l’intrigante thriller noir Terminal con Margot Robbie. La sceneggiatura è scritta dall’esordiente Matthew Kennedy.

Il film prodotto da Ingenious Media, Southpaw Entertainment, Highland Film Group e White Comet Films debutta negli Stati Uniti il 15 maggio.