Home Curiosità Gold Dust: trailer e poster dell’avventura con caccia al tesoro di David Wall

Gold Dust: trailer e poster dell’avventura con caccia al tesoro di David Wall

Una coppia di amici e cercatori d’oro alle prese con trafficanti di droga, una ragazza in pericolo e una leggendaria nave fantasma sepolta nel deserto.

pubblicato 21 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:26

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Gold Dust un’avventura a tinte comedy con caccia lal tesoro scritta, diretta e interpretata da David Wall.

 

La trama ufficiale:

 

Da qualche parte lungo il confine con il Messico due cercatori d’oro amici da una vita usano da anni mappe mangiate dalle tarme e leggende tramandate oralmente alla ricerca di una nave fantasma che si dice sia rimasta sepolta nella sabbia del deserto per millenni mentre il fondo del mare si prosciugava. Oggi i signori della droga messicani operano qui, usando una flotta di bambini in aeroplani ultraleggeri, portando in volo un nuovo tipo di tesoro – l’eroina – la moderna polvere d’oro. Questi due amici devono decidere tra inseguire il loro sogno di cacciatori di tesori, improvvisamente così vicino, e ciò che sanno essere giusto. Per salvare se stessi o rischiare la vita per salvare una ragazza prigioniera di un boss della droga.

 

Il cast del film oltre a David Wall include Darin Brooks, Chris Romano, Derek Severson, Garrett Marchbank, David Wysocki, Garrett Marchbank, Brennan Wall, Liam Wall e Daniel Hopkins.

I crediti di David Wall includono regie per il dramma Mrs. Worthington’s Party (1996) e la commedia musicale Joe & Joe (2007) e un ruolo da attore nel dramma italiano Sfumature di verità di Liana Marabini.

Gold Dust è prodotto da Richard J. Cook e David Wall e fruisce di una colonna sonora fornita dai Cage The Elephant, band rock statunitense del Kentucky. Il film debutterà negli Stati Uniti direttamente in VOD il 7 aprile.