Home Curiosità Party Hard, Die Young: trailer dello slasher horror prodotto da Shudder

Party Hard, Die Young: trailer dello slasher horror prodotto da Shudder

Un killer mascherato semina panico e cadaveri su un’isola che diventerà una trappola letale per un gruppo di giovani festaioli.

pubblicato 21 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:26

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile trailer e poster di Party Hard, Die Young, un nuovo horror slasher prodotto dal servizio streaming Shudder e diretto dal regista austriaco Dominik Hartl.

 

La trama ufficiale:

 

Sole, sabbia, sesso e balli tutta la notte in un bellissimo resort dell’isola sono la celebrazione della laurea perfetta per un gruppo di giovani amici che cercano un ultimo assaggio di libertà prima che si separino. Ma il ballare e bere si ferma quando le persone iniziano a scomparire e un assassino mascherato invia il messaggio inquietante che questa festa sarà la loro ultima! Con la fuga sulla terraferma improvvisamente interrotta e il conteggio di corpi in aumento, un weekend selvaggio si trasforma in un incubo disperato e sanguinoso di sopravvivenza.

 

Il film è interpretato da Marlon Boess (Spectre), Markus Freistätter (SOKO – Misteri tra le montagne), Michael Glantschnig (Squadra Speciale Vienna), Valerie Huber (Un viaggio indimenticabile), Mijo Kevo (General), Edita Malovcic (The Station – Ghiacciaio di sangue), Antonia Moretti (Un caso per due), Michael Ostrowski (Aiuto, ho ristretto mamma e papà) e Thomas Otrok (L’animale).

Il regista Dominik Hartl (Attack of the Lederhosen Zombies) dirige da una sceneggiatura di Robert Buchschwenter (Kaviar) e Karin Lomot (Copstories).

 

 

Fonte: Bloody Disgusting