Home Curiosità L’assistente della star: trailer italiano e foto della commedia con Dakota Johnson

L’assistente della star: trailer italiano e foto della commedia con Dakota Johnson

Una superstar della musica coglie l’occasione per dare una svolta alla sua carriera.

pubblicato 21 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:25

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibile un primo trailer italiano di L’assistente della star (The High Note), una nuova commedia vede protagonista la vincitrice del Golden Globe Tracee Ellis Ross, nota per il ruolo di Rainbow Johnson nella serie tv Black-ish nonché figlia della cantante Diana Ross, e la Dakota Johnson della trilogia Cinquanta sfumature di grigio e del remake Suspiria.

Tracee interpreta Grace Davis, una cantante molto famosa la cui carriera sta attraversando un momento di stallo quando un aspirante produttore la sprona a darle un nuovo slancio. Johnson interpreta Maggie, l’assistente personale oberata di lavoro di Grace con l’aspirazione di produrre musica.

 

La trama ufficiale:

 

Ambientato nella sfavillante scena musicale di Los Angeles, arriva la storia di Grace Davis (Tracee Ellis Ross), una superstar che ha saputo portare il suo talento e la sua ambizione alle stelle. Maggie (Dakota Johnson) è l’assistente personale di Grace, sempre oberata e impegnata a sbrigare le sue commissioni, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di bambina di diventare una produttrice musicale. Quando il manager di Grace (Ice Cube) le presenta un’opportunità che potrebbe dare una svolta alla sua carriera, lei e Maggie escogitano un piano che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.

 

Il cast è completato da Ice Cube, Kelvin Harrison Jr., Zoe Chao, Eddie Izzard, Bill Pullman e il rapper Diplo.

 

 

[quote layout=”big” cite=”Rainbow Johnson]In tutta onestà, nulla di tutto ciò è preso dal mondo che conosco come figlia di mia madre. L’unica cosa è che ho sempre avuto il sogno di poter cantare. Ma questo personaggio è stato scritto così magnificamente e meravigliosamente, e la storia non ha davvero nulla a che fare con nessuna delle cose che conosco dall’esperienza di mia madre. Tranne il fatto che esiste una vera umanità per questa donna e che non è una diva creata dai giornali e che il mondo di solito dipingono come donne straordinarie. È una persona reale. Questa è l’unica connessione che posso cogliere. Che una donna che detiene un grande spazio nel mondo è in realtà un essere umano con un cuore, che ha paure, delusioni e lotta da sola.[/quote]

 

Nisha Ganatra (Cake – Ti amo, ti mollo… ti sposo, E poi c’è Katherine) da una sceneggiatura dell’esordiente Flora Greeson.