Un amore di testimone (Made of Honor): il trailer italiano

Made of Honor, arriverà in Italia il 9 maggio con il titolo Un amore di testimone. La commedia, diretta da Paul Weiland, vede nel cast Michelle Monaghan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd, Sydney Pollack, Kelly Carlson, Busy Philipps, Kathleen Quinlan, Sarah Wright, Kadeem Hardison ed è praticamente la versione al maschile di Il matrimonio del mio

di carla,

un amore di testimone

Made of Honor, arriverà in Italia il 9 maggio con il titolo Un amore di testimone. La commedia, diretta da Paul Weiland, vede nel cast Michelle Monaghan, Patrick Dempsey, Kevin McKidd, Sydney Pollack, Kelly Carlson, Busy Philipps, Kathleen Quinlan, Sarah Wright, Kadeem Hardison ed è praticamente la versione al maschile di Il matrimonio del mio migliore amico.

Patrick Dempsey è Tom, amico di lunga data di Hannah (Michelle Monaghan). Sono solo amici, mai nessun coinvolgimento sentimentale. Anche perché Tom è un accanito playboy e non ha nessuna intenzione di sposarsi. Finché un giorno lui si rende conto di amare Hannah. E quando decide di dirglielo, lei gli comunica di aver trovato l’uomo giusto e la sua decisione di sposarsi. Anzi, la ragazza chiede a Tom di farle da ‘damigella d’onore’. Come fare per fermare il matrimonio?

Su continua trovate il trailer in italiano. Sarà delizioso come il film con Julia Roberts, Cameron Diaz e Rupert Everett? Lo scopriremo.

Un amore di testimone, il trailer:

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →