Home Curiosità Mars Dove Nascono i Sogni: il trailer in italiano

Mars Dove Nascono i Sogni: il trailer in italiano

Esce venerdì 14 marzo la commedia russa Mars – Dove nascono i sogni diretta da Anna Melikyan ed interpretata da Gosha Kutsenko, Nana Kiknadze, Artur Smolyaninov, Yevgeniya Dobrovolskaya, Elena Morozova, Yana Esipovitch.Mars è un piccolo paese sperduto nella Russia. Il suo nome è un omaggio al Marx e qui, a Mars, approda per sbaglio il

di carla
12 Marzo 2008 15:11

mars locandina Esce venerdì 14 marzo la commedia russa Mars – Dove nascono i sogni diretta da Anna Melikyan ed interpretata da Gosha Kutsenko, Nana Kiknadze, Artur Smolyaninov, Yevgeniya Dobrovolskaya, Elena Morozova, Yana Esipovitch.

Mars è un piccolo paese sperduto nella Russia. Il suo nome è un omaggio al Marx e qui, a Mars, approda per sbaglio il pugile Boris. Tutti i destini degli abitanti di Mars si intrecceranno con la vita di Boris ed ognuno, in 24 ore, cambierà la propria esistenza.

Immagino che Mars arriverà nelle sale in un numero veramente esiguo ma date un’occhiata al trailer, dopo il salto, il film potrebbe essere una simpatica curiosa sorpresa.