Home Notizie Pig: trama e foto del revenge-thriller con Nicolas Cage

Pig: trama e foto del revenge-thriller con Nicolas Cage

Nicolas Cage è un solitario tartufaio a cui è stato rapito il suo maiale da tartufi.

pubblicato 30 Marzo 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:12

Pig, il thriller con vendetta con protagonista Nicolas Cage e l’Alex Wolff dell’horror Hereditary e dei nuovi film di Jumanji sarà distribuito negli Stati uniti da NEON.

Pig segue Cage nei panni di un cercatore di tartufi che vive da solo nella regione selvaggia dell’Oregon. Quando il suo amato maiale da tartufi viene rapito, l’uomo è costretto a tornare nella città di Portland e affrontare il suo passato.

Il cast del film è completato da Adam Arkin, Gretchen Corbett, Julia Bray, Darius Pierce, Elijah Ungvary, Nina Belforte, Dalene Young, David Knell, Sean Tarjyoto, Tom Walton e Davis King.

L’esordiente Michael Sarnoski ha diretto “Pig” con Cage a bordo anche come produttore con Pulse Films, BlockBox Entertainment, Valparaiso Pictures e Cage’s Saturn Pictures.

Vanessa Block ha scritto la sceneggiatura e prodotto “Pig” con Dimitra Tsingou, Thomas Benski, Ben Giladi, David Carrico, Adam Paulsen, Dori Rath, Joseph Restaino e Steve Tisch.

Nicolas Cage ha deciso di produrre il film poiché secondo al’attore condivide elementi simili a due dei suoi recenti film acclamati dalla critica, Joe (2013) e Mandy (2018).  Cage ha recentemente interpretato l’horror fantascientifico Color Out of Space tratto dal racconto Il colore venuto dallo spazio H. P. Lovecraft che ha visto il ritorno dietro la macchina da presa del regista Richard Stanley (Hardware).

 

Fonte: Bloody Disgusting