Coronavirus: Daniel Dae Kim annuncia la sua negatività al Covid-19 (video)

L’attore Daniel Dae Kim aggiorna sul suo stato di salute dalla quarantena per Coronavirus.

L’attore Daniel Dae Kim ha utilizzato Instagram per annunciare di aver superato la quarantena e di essere finalmente negativo al coronavirus.

Daniel Dae Kim, volto noto delle serie tv Lost and Hawaii Five-O, ha annunciato di essere negativo al Covid-19, 10 giorni dopo aver contratto la malattia.

L’attore 51enne ha pubblicato un video sul suo account Instagram in cui ha aggiornato i fan su come è andato il suo trattamento per Covid-19. Dopo aver condiviso che era “praticamente tornato alla normalità” la scorsa settimana, ha notato che i suoi sintomi sono peggiorati il ​​giorno successivo alla pubblicazione del video.

[quote layout=”big”]Questa malattia è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato e la scorsa settimana non ha fatto eccezione. Quindi, il giorno dopo il mio ultimo video, il mio corso di trattamento è terminato. Mi sentivo più sano, come ho già detto, e ho pensato che sarebbe stato bello lasciare che il mio sistema immunitario si occupasse del resto. Ma forse ero un po’ troppo fiducioso. Il giorno dopo, ho iniziato a sentirmi lento, stanco. Ero ancora congestionato e stranamente ho perso il senso dell’olfatto, il che ha portato a una perdita del senso del gusto.[/quote]

 

Kim ha osservato che, sebbene abbia iniziato a sentirsi peggio e abbia sviluppato nuovi sintomi, la sua febbre non è mai tornata, il che ha rassicurato lui e il suo medico.

[quote layout=”big”]La buona notizia è che non ho mai più avuto la febbre, la cattiva notizia è che non mi sentivo ancora bene. Da allora, il mio medico mi ha detto che questi sintomi sono comunemente associati a quella che viene chiamata infiammazione post-virale e fa parte del processo di recupero naturale del nostro corpo. Per me, questo è durato per un paio di giorni, ma mi è stato detto che può durare fino a qualche settimana.[/quote]

 

Kim ha concluso il suo video osservando che non ha intenzione di pubblicare ulteriori aggiornamenti e lasciare la parola agli esperti.

[quote layout=”big”]Sono cambiate molte cose nel mondo da quando mi è stata diagnosticata la prima volta, e sfortunatamente non tanto per il meglio. Ci sono molte più voci molto più importanti come medici e scienziati che tutti dovremmo ascoltare e da cui imparare. Ho sempre considerato il mio viaggio solo una piccola parte di come questa malattia ha avuto un impatto sulla nostra vita collettiva e ora che sto meglio sembra solo un momento naturale per concluderlo.[/quote]

 

Daniel Dae Kim ha interpretato il Dr. Jackson Han nella serie tv The Good Doctor, ha interpretato il maggiore Ben Daimio nel reboot Hellboy, è apparso nella commedia romantica Finché forse non vi separi e nel dramma Blast Beat.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Dae Kim (@danieldaekim) in data:

 

Fonte: CBR