Home Chris Hemsworth Thor 4: Chris Hemsworth mostra il suo allenamento per la quarantena Coronavirus (video)

Thor 4: Chris Hemsworth mostra il suo allenamento per la quarantena Coronavirus (video)

In attesa di girare “Thor: Love and Thunder”, l’attore Chris Hemsworth mostra una sessione di allenamento da fare in casa durante l’emergenza Coronavirus.

pubblicato 3 Aprile 2020 aggiornato 11 Ottobre 2023 10:50

Come affronta la quarantena Chris Hemsworth, attore meglio noto come il Thor dell’Universo Cinematografico Marvel, visto di recente in una acclamata versione “Lebowski” in Avengers: Endgame e che ritroveremo nell’annunciato Thor: Love and Thunder?

Hemsworth ha recentemente pubblicato un video sul suo account Instagram per mostrare un programma di allenamento domestico che ognuno può fare durante l’auto-quarantena per Coronavirus, utilizzando oggetti che si trovano in casa. Il video include un messaggio che trovate a seguire fornito di un link in cui i fan possono iscriversi per una prova gratuita di sei settimane.

[quote layout=”big”]Qualsiasi allenamento si svolge casa ultimamente, quindi volevo essere il primo a farne uno là fuori ?. Eccone uno di @centrfit e fa parte del nostro programma Centr 6. Spero che vi piaccia. E se desideri ricevere 6 settimane gratuite, assicurati di iscriverti entro il 5 aprile tramite il link Centr.com (non l’app) nella mia bio. Rimani sano e e al sicuro![/quote]

 

Thor: Love and Thunder, che dovrebbe iniziare la produzione ad agosto salvo eventuali slittamenti, è diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Christian Bale e Natalie portman che tornerà nei panni di Jane Foster e per l’occasione incarnerà un nuovo Thor al femminile come nel fumetto “Mighty Thor” di Jason Aaron, fumetto in cui Thor perde la capacità di sollevare Mjolnir e Jane ne entra in possesso diventando la nuova “Dea del Tuono”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth) in data: 29 Mar 2020 alle ore 2:48 PDT

Fonte: ComicBook

 

Chris Hemsworth