Home Curiosità Valhalla: trailer e poster dell’action fantasy epico danese con Thor e Loki

Valhalla: trailer e poster dell’action fantasy epico danese con Thor e Loki

Un viaggio epico da Midgard al Valhalla nel fantasy danese di Fenar Ahmad.

pubblicato 3 Aprile 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 12:03

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Valhalla, un’epopea fantasy danese con divinità norrene e due bambini vichinghi che intraprendono un viaggio da Midgard (la terra degli uomini e dei Troll) al mitico Valhalla, un luogo dove i morti si riunivano insieme ad Odino per prepararsi agli eventi del terribile Ragnarök, l’apocalisse della mitologia vichinga, una battaglia finale tra luce, tenebre, ordine e caos, in seguito alla quale l’intero mondo verrà distrutto e quindi rigenerato.

 

La trama ufficiale:

 

I bambini vichinghi Røskva e Tjalfe intraprendono un avventuroso viaggio da Midgard al Valhalla con gli dei Thor e Loki. La vita nel Valhalla, tuttavia è minacciata dal temuto lupo Fenrir e dai barbari arcinemici delle divinità, i giganti Jotnar. Accanto agli dei, i bambini devono combattere insieme per salvare Valhalla dalla fine del mondo: Ragnarok.

 

Il cast del film include Roland Møller nei panni di Thor, Dulfi Al-Jabouri in quelli di Loki, Salóme Gunnarsdóttir nei panni di Freja, Lára Jóhanna Jónsdóttir interpreta Sif, Ali Sivandi come Skrymer e Asbjørn Krogh Nissen è Odino. Il cast è completato da Jacob Lohmann, Patricia Schumann, Andreas Jessen e Stine Fischer Christensen.

Il regista Fenar Ahmad (Darkland, Ækte vare) dirige Valhalla da una sceneggiatura di Fenar Ahmad e Adam August basata su un fumetto di Peter Madsen. Il film è prodotto da Jacob Jarek, Johnny Andersen, Christian Holm-Glad, Jacob Jarek, Grímar Jónsson e Magne Lyngner.