Last Moment of Clarity: trailer e poster del thriller con Samara Weaving

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Lionsgate ha reso disponibili trailer e poster del thriller Last Moment of Clarity. Il film segue un uomo di New York che fugge a Parigi quando la sua fidanzata viene assassinata dalla mafia bulgara, ma anni dopo vede in un film una donna che somiglia in maniera impressionante alla sua fidanzata assassinata.

Il film è stato descritto come un moderno thriller hitchcockiano nello stile di classici come La donna che visse due volte e La finestra sul cortile.

 

La trama ufficiale:

 

Dopo che la sua ragazza Georgia (Samara Weaving) è stata assassinata da mafiosi europei, Sam (Zach Avery) fugge a Parigi per nascondersi. Anni dopo, vede una donna in un film di Hollywood che è certo sia Georgia. Si reca quindi a Los Angeles per indagare e incontra l'enigmatica Kat (Carly Chaikin), che decide impulsivamente di aiutarlo nella sua ricerca. Ma quando Sam incontra l'attrice misteriosa faccia a faccia, la sua vita va di nuovo fuori controllo.

 

Il cast è completato da Udo Kier, Brian Cox, Hal Ozsan, Pasha D. Lychnikoff, Nicole Ansari-Cox, Alex Fernandez, Peter Chiamardas, Karl E. Landler , Shiquita James, Lisa Edmondson e Lucky Harmon.

Samara Weaving è recentemente apparsa nel thriller-horror Finché morte non ci separi e la commedia d'azione Guns Akimbo. altri crediti dell'attrice includono ruoli nel dramma Tre manifesti a Ebbing, Missouri, nel film horror La babysitter e un ruolo ricorrente nella serie tv Ash vs. Evil Dead.

Last Moment of Clarity è diretto dai registi esordienti Colin e James Krisel. Il film è prodotto da Stephen Israel, Andrew Levitas e Allan Loeb. Il film uscirà negli Stati Uniti direttamente in VOD e streaming a partire dal 19 maggio.

 

 

Fonte: Collider

 

 

  • shares
  • Mail