Don't Worry Darling: Florence Pugh, Chris Pine e Shia LaBeouf nel film di Olivia Wilde

Novità casting per Don't Worry Darling, il thriller psicologico diretto da Olivia Wilde che avrà un ruolo nel film e ha scritto anche la sceneggiatura con Katie Silberman (La rivincita delle sfigate) basata su una storia di Shane e Carey Van Dyke. Il sito Vulture riporta che il film ha attirato un trio di nomi di alto profilo, a fianco di Wilde reciteranno Florence Pugh, Chris Pine e Shia LaBeouf.

L'attrice Olivia Wilde nota per ruoli in Tron: Legacy, Cowboys & Aliens, Lei e La formula della felicità ha debuttato alla regia lo scorso anno con la commedia al femminile La rivincita delle sfigate (Booksmart) con protagoniste Beanie Feldstein e Kaitlyn Dever. Il film acclamato dalla critica e candidato ad un Golden Globe (miglior attrice protagonista a Beanie Feldstein) è stato anche un successo commerciale con un incasso di 24 milioni di dollari nel mondo da un budget di 6 milioni.

Don't Worry Darling è ambientato in una comunità isolata e utopica nel deserto della California degli anni '50 e si concentra su una casalinga, interpretata da Florence Pugh, che scopre una verità inquietante sulla sua vita apparentemente perfetta. Il film vede Catherine Hardwicke (Twilight) a bordo come produttore esecutivo e pare che il film sia una "priorità assoluta" per New Line dopo che lo studio si è aggiudicato i diritti nel corso di una accesa guerra di offerte.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail