The Eye, la locandina italiana

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 30 aprile The Eye, remake horror made in Usa con Jessica Alba protagonista. La pellicola negli States non ha entusiasmato, con 30 milioni di dollari incassati, che diventano 34 worldwide, raccogliendo critche sicuramente non eccezionali dalla stampa di settore. Diretto da David Moreau e Xavier Palud, in sostituzione dei

the eye locandinaUscirà nelle nostre sale il prossimo 30 aprile The Eye, remake horror made in Usa con Jessica Alba protagonista. La pellicola negli States non ha entusiasmato, con 30 milioni di dollari incassati, che diventano 34 worldwide, raccogliendo critche sicuramente non eccezionali dalla stampa di settore.

Diretto da David Moreau e Xavier Palud, in sostituzione dei fratelli Pang, autori dell’originale, il film oggi ci regala la locandina italiana, totalmente differente da quella splendida del mercato americano. Ricordate l’inquietante manina che usciva dall’occhio di Jessica Alba? Perfetto, dimenticatevela, visto che la locandina scelta per l’Italia è, inspiegabilmente, completamente differente…

Siete psicologicamente preparati ad una delle locandine più brutte degli ultimi anni? Se si, cliccate pure su continua…

the eye locandina italia

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →