David Fincher passa ai Cartoni Animati con Heavy Metal

La Paramount Pictures è pronta a realizzare un film d’animazione sulla storica rivista sci-fi degli anni 70 Heavy Metal. Rivista di culto, che ha visto passare al suo interno personaggi come Robert Silverberg, Harlan Ellison e HR Giger, e che verrà portata sul grande schermo da una serie di registi, tra i quali spicca David

heavy metal fincher La Paramount Pictures è pronta a realizzare un film d’animazione sulla storica rivista sci-fi degli anni 70 Heavy Metal. Rivista di culto, che ha visto passare al suo interno personaggi come Robert Silverberg, Harlan Ellison e HR Giger, e che verrà portata sul grande schermo da una serie di registi, tra i quali spicca David Fincher.

Saranno 8 o 9 le storie animate, tutte contraddistinte da immagini forti e sensuali, ognuna delle quali avrà il suo personale regista. Fincher, che con il suo ultimo Zodiac ha incassato 84 milioni worldwide, andrà a dirigere proprio uno di questi segmenti, per quello che sarà il suo esordio nel mondo dell’animazione. Esordio che, conoscendo Fincher, possiamo prevedere sarà semplicemente sbalorditivo… non credete?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →