Motel Acacia: trailer e locandine del film horror filippino di Bradley Liew

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Gravitas Ventures ha reso disponibili due trailer in lingua inglese e un set di locandine ufficiali del survival-horror filippino Motel Acacia. Il remoto edificio al centro del film dovrebbe essere un rifugio, ma viene invece utilizzato dal governo per sterminare gli immigrati poiché infestato dallo spirito di un demone filippino, che mangia uomini e insemina le donne.

 

La trama ufficiale:

 

JC (JC Santos) è costretto a subentrare nell'azienda di famiglia stabilita dal suo estraneo e tirannico padre, un motel solitario in una remota regione selvaggia, che fornisce rifugio agli immigrati clandestini per conto del governo. Ma come JC e gli ospiti scopriranno presto, il Motel Acacia ospita uno spirito oscuro e antico. Con il cibo che si esaurisce e una violenta bufera di neve che impedisce agli ospiti di partire, inizia una lotta disperata per la sopravvivenza. Nel tentativo di liberarsi dell'ombra tirannica di suo padre, JC rischia di perdere la propria umanità per salvare gli ospiti.


 

 

Il cast è completato da Jan Bijvoet, Nicholas Saputra, Agot Isidro, Vithaya Pansringarm, Bront Palarae e Talia Zucker.

Motel Acacia è diretto dal produttore e regista filippino Bradley Liew, al suo secondo lungometraggio dopo il dramma Singing in Graveyards, e scritto da Liew con Bianca Balbuena che ha co-sceneggiato anche l'esordio del regista. Il film debutta negli Stati Uniti direttamente in VOD il 22 maggio.

 


 

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

 

  • shares
  • Mail