Home Curiosità Unhinged: trailer e poster del thriller con Russell Crowe

Unhinged: trailer e poster del thriller con Russell Crowe

Russell Crowe è un violento psicopatico nel nuovo film del regista di “The Joneses”

pubblicato 13 Maggio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 11:15

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Solstice Studios ha reso disponibili un trailer e una locandina di Unhinged, un thriller con un sorprendente Russell Crowe nei panni di un folle psicopatico che comincia a perseguitare una giovane madre interpretata da Caren Pistorius.

 

La trama ufficiale:

 

In Unhinged, Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo al lavoro quando ad un semaforo  incrocia la strada con uno sconosciuto (Russell Crowe). Presto Rachel trova se stessa e tutti coloro che ama nel mirino di un uomo che si sente invisibile e sta cercando di lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di lezioni letali. Quello che segue è un pericoloso gioco del gatto col topo che dimostra che non sai mai accanto a chi stai guidando.

 

Derrick Borte (The Joneses, American Dreamer) dirige da una sceneggiatura di Carl Ellsworth (Disturbia) con Lisa Ellzey (Warrior) che produce il film intepretato anche da Gabriel Bateman, Austin P. McKenzie e Jimmi Simpson.

Il film verrà distribuito nei cinema americani il 1° luglio in risposta ad un nuovo sondaggio su 1000 spettatori lanciato da Solstice Studios che ha rivelato che oltre l’80% degli interpellati vorrebbe tornare al cinema a luglio.

[quote layout=”big” cite=”Mark Gill – Presidente / CEO di Solstice]Abbiamo preso questa decisione dopo un’ampia consultazione con la National Association of Theatre Owners e le principali catene di cinema. Quelle conversazioni ci hanno convinto che esiste un modo per soddisfare la domanda repressa dell’esperienza in sala in modo sicuro.[/quote]

 

L’uscita negli Stati Uniti di “Unhinged” seguirà o coinciderà con altre uscite internazionali in nazioni di tutto il mondo, tra cui Australia, Cina, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera e Taiwan — con un certo numero di altri paesi che potrebbero annunciare riaperture dei cinema a fine giugno o luglio.

 

 

Fonte: Collider