Trigger Warning: Jessica Alba protagonista del thriller d'azione di Netflix

Altro giro e altra produzione Netflix, stavolta si tratta di un nuovo thriller d'azione che vedrà protagonista Jessica Alba. Il film dal titolo Trigger Warning e Alba interpreterà "una veterana traumatizzata che eredita il bar di suo nonno e si trova ad affrontare un dilemma morale dopo aver scoperto la verità dietro la sua morte prematura".

"Trigger Warning" che nasce come primo capitolo di un potenziale franchise action è diretto dall'indonesiana Mouly Surya, già regista dell'acclamato e pluripremiato dramma western Marlina, omicida in quattro atti. Surya dirige da una sceneggiatura scritta da Josh Olson (A History of Violence) e John Brancato (The Game).

Jessica Alba (I Fantastici 4, Sin City, Dark Angel) dopo il risibile sequel Mechanic: Resurrection del 2016 con protagonista Jason Statham, film in cui è stata malamente sottoutilizzata insieme alla diva cinese Michelle Yeoh, era da tempo che non si vedevano personaggi femminili tanto piatti e tagliati con l'accetta, è finita per un po' sotto i radar a livello cinematografico recitando nella crime-comedy western El Camino Christmas (2017) con Dax Shepard e nel crime d'azione Killers Anonymous (2019) al fianco di Gary Oldman. Nel frattempo l'attrice si è tenuta occupata con la serie tv L.A.'s Finest, uno spin-off al femminile di Bad Boys rinnovato per una seconda stagione in cui Alba recita da co-protagonista al fianco di Gabrielle Union.

 

Fonte: Variety

 

 

  • shares
  • Mail