Home Curiosità Relic: trailer del film horror con Emily Mortimer

Relic: trailer del film horror con Emily Mortimer

Disponibile il trailer dell’acclamato horror australiano di Natalie Erika James transitato al Sundance.

pubblicato 23 Maggio 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 11:04

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Relic, L’acclamato film horror australiano transitato al Sundance diretto da Natalie Erika James e descritto come nuovo e terrificante approccio al filone “case infestate”.

 

La trama ufficiale:

 

Quando l’anziana madre Edna (Robyn Nevin) scompare inspiegabilmente, sua figlia Kay (Emily Mortimer) e la nipote Sam (Bella Heathcote) si precipitano nella casa di campagna in rovina della loro famiglia, trovando indizi della sua crescente demenza sparpagliati in casa in sua assenza. Dopo che Edna ricompare misteriosamente, Il timore di Kay sulla riluttanza o incapacità di sua madre di dire dove è stata si scontra con l’entusiasmo di Sam di riavere sua nonna. Mentre il comportamento di Edna diventa sempre più instabile, entrambi iniziano a percepire che una presenza insidiosa nella casa potrebbe prenderne il controllo. Tutte e tre le generazioni di donne sono riunite attraverso un trauma e un forte senso di forza e lealtà per affrontare insieme la paura suprema.

 

Il cast è completato da Chris Bunton, Steve Rodgers, Catherine Glavicic, Jeremy Stanford, Christina O’Neill, John Browning e Robin Northover.

Natalie Erika James ha scritto anche la sceneggiatura con Christian White. Relic è coprodotto da Jake Gyllenhaal, Anna McLeish, Sarah Shaw e Riva Marker. Relic arriva negli Stati Uniti in VOD il 10 luglio.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting