The Old Guard: trailer italiano dell'action-thriller di Netflix con Charlize Theron

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Netflix ha reso disponibile un trailer italiano di The Old Guard, un altro ruolo d'azione per Charlize Theron che ha affrontato il genere con Æon Flux e Hancock nei primi anni 2000, ma dopo il ruolo di Imperatrice Furiosa nell'acclamato Mad Max: Fury Road le proposte per parti da eroina action alla Milla Jovovich sono fioccate.

The Old Guard basato sull'omonimo fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez è decritto come "una storia grintosa, realistica e piena di azione che mostra che vivere per sempre è più difficile di quanto sembri".

 

La trama ufficiale:

 

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

 

Il film è interpretato anche da Luca Marinelli lanciato da Lo chiamavano Jeeg Robot e reduce dalla Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile ricevuta al Festiva di Venezia per Martin Eden. Il cast è completato da Marwan Kenzari, Harry Melling, Van Veronica Ngo, Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

"The Old Guard" scritto da Greg Rucka (Wonder Woman: Bloodlines, Whiteout - Incubo bianco) e diretto da Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api, Cloak & Dagger) arriverà su Netflix il 10 luglio 2020.

 

 

 

  • shares
  • Mail