• Film

Kurt Wimmer per Metal Gear Solid?

Dopo che la Sony e Hideo Kojima hanno confermato mesi addietro (prima dello sciopero degli sceneggiatori) che un film su Metal Gear Solid era in vista, subito ci si è chiesti chi dovesse interpretare e dirigere Snake. Personalmente credo che Hideo Kojima sia la persona giusta per la regia, ma evidentemente alla Sony non la



Dopo che la Sony e Hideo Kojima hanno confermato mesi addietro (prima dello sciopero degli sceneggiatori) che un film su Metal Gear Solid era in vista, subito ci si è chiesti chi dovesse interpretare e dirigere Snake.

Personalmente credo che Hideo Kojima sia la persona giusta per la regia, ma evidentemente alla Sony non la pensano così e il rumor di oggi è che Kurt Wimmer (ultraviolet, equilibrium) è in discussione per recitare e dirigere il film.

Dopo un attimo di perplessitudine non riusciamo proprio a vedere un videogioco come Metal Gear Solid diretto da Kurt Wimmer che da quel poco che si è visto predilige l’azione bracalona (non che non vada bene, ma in Metal Gear Solid mi sembra fuori luogo) alla suspance e all’esplorazione spaziale.

Fonte: Filmjunk

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann