Before the Fire: trailer del thriller con pandemia di Charlie Buhler

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibili trailer e poster di Before the Fire, un thriller più che mai attuale che ruota attorno ad una pandemia influenzale globale sullo sfondo delle vicissitudini di un'attrice televisiva che si ritrova a doversi difendere non solo da un virus subdolo, ma anche da qualcuno che riemerge dal suo passato per tormentarla.

 

La trama ufficiale:

 

Quando una pandemia colpisce gli Stati Uniti, la civiltà è sull'orlo del collasso: città in quarantena, caos tutt'intorno. Per mantenere Ava (Jenna Lyng Adams) al sicuro, il suo ragazzo la induce a tornare nella loro città natale nonostante la riluttanza di Ava. Stare con la famiglia del suo ragazzo culla Ava in un falso senso di sicurezza, ma i virus nel presente e del suo passato si nascondono entrambi. Quando il pericolo alla fine raggiunge la sua porta, ha preso la forma e la sostanza dei suoi segreti d'infanzia. Combattendo il destino e la famiglia, Ava sa che non ha altra scelta che affrontare tutto a testa alta.

 

Jenna Lyng Adams (Il metodo Kominsky) oltre che protagonista del film ha anche scritto la sceneggiatura e recita al fianco di Jackson Davis, Ryan Vigilant, Charlie Buhler, Tim Driscoll, Charles Hubbell, M.J. Karmi, Lisa Goodman, John Tague, Andrew Marksman e Martin Mica.

"Before the Fire", noto anche con il titolo The Great Silence, segna l'esordio alla regia dell'attrice Charlie Buhler.

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

 

  • shares
  • Mail