La Società Segreta Dei Principi Minori: trailer italiano del nuovo film originale Disney Plus

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un trailer sottotitolato in italiano di La Società Segreta Dei Principi Minori (Secret Society of Second-Born Royals), un nuovo film originale targato Disney + che vede protagonista la Peyton Elizabeth Lee della serie tv Disney Channel Andi Mack.

Lee interpreta Sam, una ribelle adolescente membro della famiglia reale che, insieme a molti altri giovani che condividono un simile DNA reale, scopre i poteri segreti sopiti dentro di sé. In un nuovo collegio segreto, i ragazzi imparano a sfruttare i loro poteri dal mentore Skylar Astin (Pitch Perfect), imparano a lavorare insieme e cercano di sconfiggere il malvagio Inmate 34 (Greg Bryk di My Spy).

Il cast è completato da Élodie Yung, Niles Fitch, Ashley Liao, Noah Lomax, Faly Rakotohavana, Isabella Blake-Thomas e Olivia Deeble.

Il film diretto da Anna Mastro (Marvel's Runaways), scritto da Alex Litvak (I tre moschettieri) e Andrew Green (Hannah Montana), e prodotto da Zanne Devine (Kim Possible), Mike Karz (Nut Job), Austin Winsberg (Zoey’s Extraordinary Playlist) e Juliana Janes (Butter).

"La Società Segreta Dei Principi Minori" debutta su Disney + il 17 luglio, ma non è ancora stata fissata una data di uscita italiana.

 

 

 

  • shares
  • Mail