Hocus Pocus 2: il cast originale pronto a tornare, lo conferma Sarah Jessica Parker

Il sequel Hocus Pocus 2 in sviluppo per il canale streaming Disney + avrà a disposizione i membri del cast originale, ad affermarlo l'attrice Sarah Jessica Parker.

"Abbiamo tutti detto di sì. Ora aspettiamo" ha detto Parker in un recente post Instagram, aggiungendo che le protagoniste originali di Hocus Pocus devono ora "attendere istruzioni" sul loro potenziale ritorno per un "round 2".

Le parole di Parker arrivano dopo le dichiarazioni di Bette Midler che ha interpretato Winifred Sanderson, l'attrice ha espresso interesse a recitare nel sequel, ammettendo in una dichiarazione ad Entertainment Tonight che "non vede l'ora di leggere la sceneggiatura".

"Vogliamo volare di nuovo. Spero che Disney + sia un grande successo e spero di riuscire a farlo, perché Winifred è, ovviamente, uno dei miei personaggi preferiti", ha detto Midler. mentre Kathy Najimy, che ha vestito i panni di Mary Sanderson, ha aggiunto "sono felice che stia accadendo".

Le dichiarazioni di Parker, Midler e Najimi non confermano che l'Hocus Pocus 2 sviluppato da Disney + includerà il cast originale, si tratta di una dichiarazione d'intenti che però apre uno spiraglio sulla possibilità di vedere un sequel fatto con tutti i crismi poiché senza le sorelle Sanderson per il sottoscritto sarebbe un'operazione pressoché inutile e una enorme occasione sprecata.

Lo sviluppo di "Hocus Pocus 2" è nelle primissime fasi, c'è una sceneggiatrice (Jen D'Angelo) e un regista (Adam Shankman). Ricordiamo che a luglio 2018 è stato pubblicato il libro "Hocus Pocus e All-New Sequel", che contiene una romanzo del film e una storia sequel. Il sequel si concentra sulla figlia di Max e Allison, Poppy, che è cresciuta ascoltando la storia di famiglia del primo film e dei genitori che evitano Halloween il più possibile. Poppy è scettica sulla storia e finisce nella casa delle Sanderson ad Halloween, venticinque anni dopo il film, nel tentativo di provare che non c'è nulla di vero nella storia.

 


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:


 

Fonte: IGN

 

 

  • shares
  • Mail