Framed: trailer senza censure dell'efferato thriller-horror spagnolo

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un trailer di grande impatto per Framed, un nuovo horror spagnolo che miscela elementi del filone "home invasion" con slasher e thriller, il tutto condito con violenza e gore a profusione.

"Framed" è un'applicazione che consente a chiunque di eseguire lo streaming online da qualsiasi dispositivo mobile senza censura o supervisione, in cui i partecipanti sono disposti a fare qualsiasi cosa per guadagnare pubblico.

 

La trama ufficiale:

 

"Framed" è la moda dei social network di cui tutti parlano. Chiunque abbia accesso ad un dispositivo mobile può trasmettere in streaming ovunque e in qualsiasi modo. Migliaia di utenti in tutto il mondo hanno definito il guanto di sfida definitivo per respingere qualsiasi competizione raggiungendo il maggior numero di spettatori online. Le regole e la censura non esistono più, lasciando il posto a livelli sempre crescenti di violenza e sadismo. Alex si prepara a dirigersi a Berlino per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Sua sorella Claudia è invitata asd una festa di fine anno che gli amici di Alex hanno organizzato per salutarlo in grande stile. Mentre la festa è in pieno svolgimento, il gruppo di amici viene selvaggiamente attaccato da tre intrusi che hanno un soo intento: raggiungere il pubblico finale sottoponendo i partecipanti ad alcuni dei giochi più sadici e metodi di tortura immaginabili.

 

Il film è interpretato da Enric Auquer (Occhio per occhio), Joe Manjón (L'uomo che uccise Don Chisciotte), Àlex Maruny (Il club degli incompresi), Júlia Molins (Dov'è la tua casa?), Biel Montoro (Neve nera), José García Ruiz (Asmodexia), Daniel Horvath (Realive), Mercè Montalà (Psychophony) e Carlus Fàbrega (Con gli occhi dell'assassino).

"Framed" è diretto da Marc Martínez Jordán al suo secondo lungometraggio dopo l'horror Los inocentes del 2013. I crediti di Jordán includono anche regie di cortometraggi e l'episodio "Timothy" dell'antologia horror Minutes Past Midnight (2016). Jordán è anche co-sceneggiatore di "Framed" con Jaume Cuspinera (Any de Gràcia) da un'idea originale di Jordán.

"Framed" debutta negli Stati Uniti sulle piattaforme digitali il 7 luglio.

 

 

Fonte: Bloody Disgusting

 

 

 

 

 

  • shares
  • Mail