Home Curiosità Al via il casting per Jason Voorhees di Venerdì 13

Al via il casting per Jason Voorhees di Venerdì 13

Ormai è tutto pronto: Marcus Nispel inizierà le riprese del remake di Venerdì 13 dal 21 aprile ad Austin, in Texas. Per Nispel è il secondo remake, con una filmografia di tre film all’attivo compreso questo Venerdì 13: il primo è Non aprite quella porta.Bloody Disgusting segnala che sono iniziati in fretta e furia i

16 Marzo 2008 15:17

Jason Voorhees - Venerdì 13 Ormai è tutto pronto: Marcus Nispel inizierà le riprese del remake di Venerdì 13 dal 21 aprile ad Austin, in Texas. Per Nispel è il secondo remake, con una filmografia di tre film all’attivo compreso questo Venerdì 13: il primo è Non aprite quella porta.

Bloody Disgusting segnala che sono iniziati in fretta e furia i casting per i due Jason Voorhees. E già, proprio due, in quanto nel nuovo film vedremo sia Jason bambino che il Jason con la maschera da hockey (la indosserà sin da subito), grandicello, forzuto e demente come ci è sempre piaciuto.

Per quanto riguarda il Jason adulto, si cerca una persona di etnia caucasica, con carnagione chiara, sui 20-30 anni, e stuntman (credo non solo di corporatura, ma anche di professione). Jason dev’essere anche magro e slanciato. Jason bambino dev’essere caucasico, di carnagione chiara, piccoletto, sui 9-10 anni.