Home Notizie L’amore a domicilio: trailer ufficiale del film su Prime Video dal 10 giugno

L’amore a domicilio: trailer ufficiale del film su Prime Video dal 10 giugno

Miriam Leone e Simone Liberati protagonista della commedia romantica di Emiliano Corapi.

pubblicato 8 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:41

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

L’amore a domicilio debutterà il prossimo 10 giugno in prima visione e in esclusiva su Prime Video e Adler Entertainment nel frattempo ha gentilmente fornito un trailer ufficiale del film che vede protagonisti Miriam Leone e Simone Liberati diretti dal regista Emiliano Corapi (Sulla strada di casa).

 

La trama ufficiale:

 

Sentimentalmente pavido, Renato si è sempre tenuto lontano da relazioni che lo coinvolgessero davvero. Ma quando scopre che Anna, conosciuta per caso, è reclusa agli arresti domiciliari, decide di lasciarsi andare ai sentimenti sempre temuti. In quella casa, dove è l’unico uomo, è convinto di poter controllare la situazione. In amore, però, non esistono vie sicure e ben presto la situazione si complica…

 

Il cast include anche Fabrizio Rongione, Anna Ferruzzo, Antonio Milo, Valeria Perri, Eleonora Russo, Renato Marchetti e Luciano Scarpa.

[quote layout=”big” cite=”Emiliano Corapi – Regista]Ho pensato che il film potesse mescolare bene dramma e commedia attraverso una rappresentazione tra favola metropolitana e realtà, dove personaggi pronti a tutto, si muovono, giocando vigliaccamente i propri opportunismi e le proprie debolezze, salvo poi trovarsi a fare i conti con la loro parte migliore, risvegliata proprio da quei sentimenti che pensavano di poter gestire. Nei rapporti, infatti, non ci sono scorciatoie, e una volta che si è deciso di giocare, non è possibile tornare indietro.[/quote]

 

Il film si avvale di un cast tecnico d’eccezione, con la direzione della fotografia di Vladan Radovic (David di Donatello per Anime Nere), i costumi di Nicoletta Taranta (vincitrice di un David di Donatello e due Nastri d’Argento), la presa diretta di Maricetta Lombardo (due David di Donatello e tre Nastri d’Argento), le musiche di Giordano Corapi, il montaggio di Marco Costa e le scenografie di Luisa Iemma.