Stasera in tv: "La regina del peccato" su Rai 2

Rai Due stasera propone "La regina del peccato", film thriller del 2018 diretto da Jean-François Rivard e interpretato da Christa B. Allen, Richard de Klerk, Amber Goldfarb e Inga Cadranel.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Cast e personaggi


Christa B. Allen: Posy Pinkerton
Richard de Klerk: Jack Wickley
Amber Goldfarb: Laura Pinkerton
Inga Cadranel: Stella
Sergio Di Zio: Detective Dagliesh
Marc Thibaudeau: Charlie
Dean Armstrong: Alexander Gorser
Zoé Boivin: Ragazza bionda
Joelle Jeremie: Ragazza tatuata
Don Jordan: Billie

 

La trama


 

Posy Pinkerton (Christa B. Allen) ha bisogno di uscire dal suo guscio. Per questa monogama seriale quasi trentenne la vita è stata tranquilla. Ha Tom, il suo fidanzato dottore; la sua fiorente carriera come illustratrice medica e un hobby secondario come artista visiva. Ma dopo un incontro casuale con Jack (Richard de Klerk), un uomo d'affari bello e mondano, il guscio di Posy inizia ad incrinarsi. Lo trova misterioso e lui la trova affascinante, e per Posy è un'opportunità per provare fiducia in se stessa. Posy è riluttante a portare il rapporto oltre il futile flirt, ma sua cugina Laura (Amber Goldfarb), che ha un carattere agli antipodi, la spinge a godersi un'ultima avventura prima di creare una vita e una famiglia con Tom, il suo unico e solo amore. Il crescente desiderio di Posy di essere libera da briglie morali le permette di esercitare il suo io interiore con Jack, creando un alter ego che Posy chiama la Regina del peccato. Posy però non sa che il suo lasciarsi andare con Jack equivale ad un vero e proprio patto con il diavolo.

 

Curiosità




  • Il film è una produzione televisiva canadese.

  • Il regista canadese Jean-François Rivard ha diretto anche i thriller per la tv Una figlia ritrovata (2018), Mad Mom (2019) e La confraternita (2019).

  • La sceneggiatura del film è di Laurie Finstad-Knizhnika che ha scritto sceneggiature per i thriller d'azione La resa dei conti (1995) e Crying Freeman (dialoghi addizionali) e le serie tv Bliss e Durham County.

  • Christa B. Allen (Posy) ha recitato anche nella commedia romantica La rivolta delle ex, nella commedia horror Detention of the Dead e nelle serie tv CSI - Scena del crimine, Grey's Anatomy, Cory alla Casa Bianca e Cold Case - Delitti irrisolti.

  • Richard de Klerk (Jack) ha recitato nei film tv Robin Hood - Il segreto della foresta di Sherwood e Garage Sale Mystery: Il mistero della statuetta di giada e ha interpretato ruoli in svariate serie tv tra cui Reign (Federico de Toledo), Motive (Robert Montgomery) e Supernatural (Kit Verson / Scott Carey).

  • Le musiche originali del film sono di James Gelfand (Mad Mom, La reginetta del male) e Louise Tremblay (La confraternita, Twisted - Gioco perverso).


 

 

 

  • shares
  • Mail