Stasera in tv: "Il gioco del ricatto" su Rai 2

Rai Due stasera propone Il gioco del ricatto (My Daughter's Ransom), film thriller scritto e diretto da Doug Campbell e interpretato da McKinley Blehm, Scottie Thompson, Lucas Kerr e Matthew Pohlkamp.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Cast e personaggi


McKinley Blehm: Lindsey
Scottie Thompson: Rachel
Lucas Kerr: Carter
Matthew Pohlkamp: Tony
Davida Williams: Gina
Erik Fellows: Frank
Erika Fong: Skates
Pamela Roylance: Diane
Alison Robertson: Marianne
Jake Jacobson: Big Ed
Tyler McGrew: Nick
Victoria Scott: Veronica
Amje Elharden: Barman
Victoria Scott: Veronica

 

La trama


 

Rachel (Scottie Thompson) accompagna la gita scolastica di sua figlia, lottando per stare al passo con i ragazzini quando vede un uomo trascinare Lindsey (McKinley Blehm) su un furgone. Fuori di sè, inizia a chiamare la polizia ma riceve una chiamata in cui una voce minacciosa ordina a Rachel di fare esattamente quello che dice o ucciderà sua figlia. Rachel viene indirizzata verso una scatola di cartone dove trova apparecchiature elettroniche e un berretto. Ora il rapitore può sentire tutto ciò che dice, parlarle e seguirne i movimenti. I giochi mentali contorti iniziano mentre porta il suo gioco malato al livello successivo.

 

curiosità




  • L'attrice Scottie Thompson (Rachel) ha intepretato ruoli ricorrenti nelle serie tv NCIS, 12 Monkeys e The Blacklist.

  • McKinley Blehm (Lindsey) è una giovane attrice apparsa anche nel film tv The Wrong Stepmother e nel thriller Am I a Serial Killer?.

  • L'attore Lucas Kerr noto per il ruolo di clint nella soap opera Il tempo della nostra vita ha interpretato ruoli in svariate serie tv tra cui Beautiful, CSI, The Rookie, Shameless, 9-1-1, NCIS: Los Angeles, Chicago P.D. e NCIS - Unità anticrimine.

  • Il regista Doug Campbell ha all'attivo 40 crediti tra film tv (Segreti mortali, Tutti i sospetti su mia madre, The Tomorrow Man) e serie televisive (BeetleBorgs, UFO Diaries, Miracles & Other Wonders).

  • Le musiche originali del film sono di Marc Jovani (Hatfields & McCoys: Cattivo sangue, Jersey Shore Shark Attack, Deadly Runway, Pixel Theory).


 

 

  • shares
  • Mail