Stasera in tv: "Ossessione senza fine" su Rai 2

Rai Due stasera propone Ossessione senza fine (Stalked By My Doctor), film thriller del 2015 scritto e diretto da Doug Campbell e interpretato da Eric Roberts, Brianna Joy Chomer, Deborah Zoe, Jon Briddell, Carson Boatman e Wyntergrace Williams.

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Cast e personaggi


Eric Roberts: Dr. Beck
Brianna Chomer: Sophie Gree
Deborah Zoe: Adrienne Green
Jon Briddell: Jim Green
Carson Boatman: Ryan
Caryn Richman: Infermiera Taylor
Wyntergrace Williams: Kaitlyn
Crystal Allen: Barbara
Devon Libran: Eddie
Tina Martin: Infermiera Hawkins
Damon K. Sperber: Dr. Wilson
Samantha Gros: Dr. Zamora
Rhobye Wyatt : Dr. Wilson
Paula Saslow: Olivia
Tara Malenfant: Phyllis

La trama


 

Sophie (Brianna Chomer) ha intenzione di andare a scuola di medicina. Il suo ragazzo Ryan (Carson Boatman) fa parte della squadra di football e spera in una borsa di studio sportiva. Il loro futuro sembra dorato fino a quando Ryan portando Sophie a casa da una festa ha un incidente stradale in cui la gamba di Ryan viene permanentemente danneggiata e il cuore di Sophie viene perforato da una costola rotta. Sarà il Dr. Albert Beck (Eric Roberts), un rinomato cardiologo, ad operare Sophie, ma il medico sviluppa una strana ossessione per la sua giovane paziente. Quando Sophie lascia l'ospedale apprende Ryan che s'incolpa dell'incidente. Rendendosi conto che non può più giocare a football, Ryan cade in depressione, respingendo Sophie. Ferita, Sophie si confida con il Dr. Beck. Vedendo una possibilità, il Dr. Beck flirta apertamente con Sophie, ma lei non ricambia. Nel frattempo, Ryan si libera dalla sua depressione. In uno slancio immaturo di amore, Ryan offre a Sophie un anello. Lei lo accetta euforica. Rendendosi conto che non può far sparire il ragazzo, il Dr. Beck decide di far scomparire Sophie. Usando le sue risorse mediche, il Dr. Beck finge la morte di Sophie e la rapisce. Chiede a Sophie di amarlo, ma lei si scatena, esprimendo il suo odio. Credendo che la loro figlia sia morta, i genitori di Sophie si incolpano l'un l'altro e la loro relazione si lacera. Ryan è schiacciato, ma emergono indizi che fanno sospettare Ryan il dottor Beck. Con l'odio di Sophie per il Dr. Beck al massimo, il Dr. Beck si rende conto che non la convincerà mai ad amarlo spontaneamente. La sua ultima opzione è quella di paralizzare permanentemente Sophie in modo che lei non possa mai sfuggirgli. Con il tempo che sta per scadere, ora tocca a Sophie fuggire dal folle Dr. Beck...

 

Curiosità




  • Il film è il primo capitolo della trilogia thriller "Stalked By My Doctor / Ossessione senza fine" che vede Eric Robert protagonista nei panni del folle Dr. Beck. Gli altri due capitoli sono Ossessione senza fine: Il ritorno del 2016 e Stalked by My Doctor: A Sleepwalker's Nightmare del 2019.

  • Il regista Doug Campbell è uno specialista in thriller televisivi, oltre ad aver diretto la trilogia "Stalked By My Doctor / Ossessione Amorosa", i suoi crediti includono anche Il gioco del ricatto, Segreti mortali, Tutti i sospetti su mia madre e Backstabbed - Pugnalata alle spalle.

  • Eric Roberts candidato all'Oscar e al Golden Globe per il suo ruolo in A 30 secondi dalla fine ha all'attivo oltre 500 crediti tra cinema e tv.  Il suo debutto cinematografico risale al 1978 in Il re degli zingari (1978), ruolo che gli valse una candidatura al Golden Globe come miglior attore esordiente. Roberts ha recitato anche in I migliori (1989), L'ambulanza (1990), Lo specialista (1994), Guida per riconoscere i tuoi santi (2006), DOA: Dead or Alive (2006), Il cavaliere oscuro (2008), I mercenari - The Expendables (2010), Vizio di forma (2014) e The Human Centipede 3 (2015).

  • L'attrice Brianna Chomer (Sophie) ha interpretato l'horror direct-to-video Zoombies prodotto da The Asylum e i thriller televisivi Incontro pericoloso e Il terrore al piano di sopra. Chomer ha anche interpretato un ruolo non accreditato nei panni di una starlet in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino.

  • Le musiche originali del film sono di Steve Gurevitch (Penny Dreadful, Una figlia di troppo, Tutti i sospetti su mia madre) che ha musicato l'intera trilogia "Stalked By My Doctor".


 

  • shares
  • Mail