Catherine Zeta-Jones diventa Lana Turner in un biopic

Sarà Catherine Zeta-Jones a vestire i panni della bomba sexy Lana Turner nel film “Stompanato“, incentrato sulla tempestosa relazione fra l’attrice e il gangster Johnny Stompanato, conclusasi tragicamente quando Chery, la figlia quattordicenne di Lana Turner, pugnalò a morte l’amante della madre. Il ruolo di Johnny Stompanato sembrava dovesse venire affidato a Keanu Reeves, che

di simona,

catherine-zeta jones 17 Sarà Catherine Zeta-Jones a vestire i panni della bomba sexy Lana Turner nel film “Stompanato“, incentrato sulla tempestosa relazione fra l’attrice e il gangster Johnny Stompanato, conclusasi tragicamente quando Chery, la figlia quattordicenne di Lana Turner, pugnalò a morte l’amante della madre.

Il ruolo di Johnny Stompanato sembrava dovesse venire affidato a Keanu Reeves, che però pare si sia tirato indietro. Sebastian Gutierrez (“The Eye”) e David Webb Peoples stanno ultimando la stesura dello script, ma non non si conosce ancora il nome del regista.

Per Catherine Zeta-Jones sarà la prima volta nei panni di una bionda. L’attrice ha dichiarato di essere rimasta molto sorpresa quando le è stato proposto il ruolo, ma dopo una prova di trucco ed acconciatura il suo scetticismo è stato fugato. Tra l’altro, per calarsi meglio nei panni dell’icona di Hollywood, la bella moglie di Michael Douglas potrà avvalersi dei consigli del suocero Kirk, che con Lana Turner fu protagonista nel ’52 de “Il Bruto e la Bella”.

Fonte: The New Zeland Herald

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →