Home Curiosità Quantum of solace: James Bond in arrivo sul Lago di Garda

Quantum of solace: James Bond in arrivo sul Lago di Garda

Tutto pronto sul lago di Garda per le riprese di alcune scene di Quantum of Solace l’ultimo film della serie dell’agente 007, il secondo che vede protagonista Daniel Craig nei panni di James Bond. La troupe del film arriverà in Italia ai primi di Aprile e tutto il cast prenderà alloggio nella zona di Riva

di simona
17 Marzo 2008 13:01

Daniel craig - 007 Tutto pronto sul lago di Garda per le riprese di alcune scene di Quantum of Solace l’ultimo film della serie dell’agente 007, il secondo che vede protagonista Daniel Craig nei panni di James Bond. La troupe del film arriverà in Italia ai primi di Aprile e tutto il cast prenderà alloggio nella zona di Riva del Garda in vari alberghi, mentre il regista Marc Forster alloggerà in quel di Verona.

Le riprese inizieranno il 15 aprile (per lo stesso giorno, a Malcesine, è stato organizzato il raduno ufficiale di Le Cercle, il club italiano dei fan del celebre personaggio creato da Ian Fleming) e termineranno il 24. Le locations gardesane principali saranno la strada della Forra che dal lago sale a Tremosine, le gallerie di Gargnano, il tratto di gardesana da Limone a Riva.

Verranno girate alcune scene di inseguimento con l’Aston Martin, altri momenti della nuova avventura di 007 vedranno il set spostarsi direttamente sul Lago con delle scene di inseguimento in motoscafo. Alcuni rumours preannunciano delle scene di combattimento sulla funivia del Monte Baldo e un lancio con controfigura dalla torre del castello medioevale di Malcesine.

Fonte: Adnkronos