The Nest: trailer del dramma con Jude Law e Carrie Coon

[Per visionare il trailer clicca sull'immagine in alto]

 

Disponibile un trailer ufficiale di The Nest, un dramma indipendente che ha debuttato al Sundance Film Festival all'inizio di quest'anno. Il film segna il ritorno dietro la macchina da presa dell'acclamato regista americano Sean Durkin a nove anni dall'esordio La fuga di Martha (Martha Marcy May Marlene).

"The Nest" vede protagonista Jude Law nei panni di un marito ambizioso e avido che trasferisce la sua famiglia in Inghilterra sperando di diventare ricco con un importante affare. Carrie Coon recita nel ruolo di sua moglie che lentamente prende il coraggio di guardare sotto il velo di ipocrisia che copre il suo matrimonio.

 

La trama ufficiale:

 

Rory (Jude Law), un ambizioso imprenditore ed ex broker finanziario, persuade sua moglie americana, Allison (Carrie Coon), e i loro figli a lasciare le comodità dell'America suburbana e tornare nella sua natia Inghilterra durante gli anni '80. Cogliendo un'opportunità, Rory si riunisce alla sua ex azienda commerciale e affitta un maniero di campagna secolare, con un terreno per i cavalli di Allison e piani per costruire una stalla. Presto la promessa di un nuovo inizio redditizio inizia a scemare e la coppia deve affrontare le verità indesiderate che giacciono sotto la superficie del loro matrimonio.

 

ll cast è completato da Charlie Shotwell, Oona Roche, Adeel Akhtar, Michael Culkin, Anne Reid, Tattiawna Jones, James Nelson-Joyce, Abby Stretch, Andrei Alen, Polly Allen, Bernardo Santos, Kaisa Hammarlund e Michel Alexandre Gonzalez.

"The Nest" prodotto da Rose Garnett, Ed Guiney, Amy Jackson, Andrew Lowe, Christina Piovesan e Derrin Schlesinger debutterà negli Stati Uniti a partire dal 18 settembre.

 

Fonte: Collider

 

  • shares
  • Mail