Home Curiosità Stasera in tv: “Sulle ali della pazzia” su Rai 2

Stasera in tv: “Sulle ali della pazzia” su Rai 2

Rai Due stasera propone Sulle ali della pazzia (Bad Mom), film thriller del 2019 diretto da Jean-François Rivard e interpretato da Romy Rosemont, Kari Matchett, Victoria Diamond e Matthew Raudsepp.

pubblicato 19 Giugno 2020 aggiornato 29 Luglio 2020 10:29

 

[Per visionare il trailer clicca sull’immagine in alto]

 

Cast e personaggi

Romy Rosemont: Sharon Vickers
Kari Matchett: Jill Jones
Victoria Diamond: Amber Vickers
Matthew Raudsepp: Luke Jones
Salvatore Antonio: Evan
Adam Reid: Detective
Jenny Brizard: Infermiera
Jay Chevery: Amico di Luke

 

La trama

 

Amber Vickers (Victoria Diamond) è entusiasta di sposare Luke (Matthew Raudsepp). Ancora meglio, la futura suocera Jill crede che lei sia la figlia perfetta che non ha mai avuto. La madre di Amber, Sharon (Romy Rosemont), è l’esatto contrario di Jill. Quella che doveva essere una prima riunione benevola dei suoceri si trasforma rapidamente in una competizione. Le tensioni aumentano quando la gelosia di Sharon ottiene il meglio da lei. Temendo di perdere la figlia per Jill, Sharon prende in mano la situazione.

 

Curiosità

  • Il regista Jean-François Rivard ha diretto anche i thriller televisivi La confraternita, La regina del peccato, Una figlia ritrovata e FANatic.
  • La sceneggiatura del film è di James Phillips (Amber Alert – Allarme minori scomparsi, Serialized – Omicidi in serie) che ha collaborato con il regista Jean-François Rivard anche per La confraternita, La regina del peccato, Una figlia ritrovata e FANatic.
  • Romy Rosemont (Sharon) ha interpretato Carole Hudson nella serie tv Glee (TV Series) e ruoli nel film tv Amori e dissapori e nella commedia romantica Friends with Money.
  • Kari Matchett (Jill) è nota per il ruolo di Joan Campbell nella serie tv Covert Affairs e di Lisa Miller nella serie tv 24. I crediti di Matchet includono anche ruoli nei film Angel Eyes – Occhi d’angelo, Il cubo 2: Hypercube, Maudie: Una vita a colori e Code 8.
  • Le musiche originali del film sono di James Gelfand (La reginetta del male, Una figlia ritrovata) e Louise Tremblay (L’abbazia dei misteri, La Confraternita).